Capri e Anacapri, le magnifiche cittadine di cui è composta l’isola di Capri. Distanti non più di 3 chilometri l’una dall’altra. E, tuttavia, profondamente differenti l’una dall’altra.

Capri

Capri, il cui centro si arrocca intorno al monte dove sorge il suggestivo castello medioevale, per poi digradare fino al colorato borgo marinaro del porto da un lato, e alla splendida baia di Marina Piccola dall’altro.

Capri

Anacapri. Una pittoresca cittadina che si estende fino all’estrema punta sud-occidentale di Capri, offrendo scorci e panorami mozzafiato.

Panorama

Due cittadine diverse, dicevamo. Capri, famosa per le sue atmosfere glamour. Frequentata da vip, le sue strade sono costellate di negozi d’alta moda e di locali in.

Capri

Anacapri ha un sapore autentico. Piccoli negozi artigianali aperti sulle stradine e i vicoli del suo centro storico, presso i quali acquistare tradizionali sandali fatti a mano, articoli in lino e in corallo. Ristorantini, bistrot, bar dove trascorrere piacevoli serate primaverili e estive circondati dal profumo dei fiori.

Shopping

Un’atmosfera intima e rilassata. L’ideale per coloro che vogliono vivere una vera e propria esperienza mediterranea, sentendo sulla propria pelle la sensazione di essere davvero ‘altrove’, lontano dal trambusto della vita quotidiana.

Capri

Visita il nostro sito web, www.senaria.it, per prenotare la tua vacanza anacaprese!!!