Il sentiero e il belvedere della Migliera. La magia di luoghi lontani dalla folla e dalle rotte del turismo di massa, dove una bellezza selvaggia e incontaminata rapisce e cattura l’anima.

Il sentiero della Migliera è un percorso di campagna che passa attraverso un paesaggio rurale fatto di vigneti e boschi, e conduce al Belvedere del Tuono. Una sorta di rotonda, una delle più suggestive dell’isola, che si affaccia a picco sul mare.

Un mare sconfinato, che si perde all’orizzonte, interrotto soltanto dal profilo dell’isola di Ischia, dietro la quale si tuffa il sole rosso dei tramonti estivi.

Capri

Da qui si dipana una geometria frastagliata di rocce che digradano verso il Faro di Punta Carena, mentre, risalendo un piccolo sentiero, si apre allo sguardo la baia meridionale di Capri insieme ai suoi Faraglioni.

Questo è solo uno dei tanti tesori naturalistici che Anacapri offre. L’inizio del percorso si trova poco distante dall’hotel Senaria, il quale grazie alla sua posizione centrale, dà ai propri ospiti la possibilità di raggiungere tutte le maggiori attrazioni di Anacapri in una manciata di minuti.

Capri

Lo stesso vale per coloro che vogliono respirare le atmosfere glamour di Capri. A pochi passi si trova, difatti, la stazione dei bus che vi condurrà nello spazio di 10 minuti tra le strade della cittadina gemella.

Visita il nostro sito o chiedi al nostro staff per saperne di più. Saremo felici di fornirti tutta l’assistenza della quale hai bisogno per vivere l’esperienza di una vera vacanza Mediterranea.