La Primavera è ormai iniziata e l’Estate è alle porte. Ecco alcuni motivi per i quali scegliere l’hotel Senaria per la tua vacanza nella bellissima Capri.

Eleganza, servizio attento e discreto, ottimo rapporto qualità prezzo. L’hotel Senaria è situato in uno degli angoli più pittoreschi della cittadina di Anacapri.

Il design è un elemento chiave dell’hotel. Letti in ferro battuto poltrone Philippe Stark, comfort. Le stanze del Senaria sono caratterizzate da uno stile elegante, ma informale.Grazie a questa unica combinazione che coniuga design, posizione geografica e qualità, il Senaria costituisce il luogo ideale per poter vivere una vera e propria ‘esperienza mediterranea‘.

Capri

Il Senaria è anche partner del Mensana Fitness Center, una palestra dotate di attrezzature Technogym, che si avvale del supporto di professionisti altamente qualificati – in grado di garantire programmi di allenamento a misura delle esigenze dell’ospite.

Come dicevamo, il Senaria è situato in località Caprile, una delle più antiche e belle aree della cittadina di Anacapri. Questa localizzazione consente agli ospiti del Senaria di poter raggiungere in pochi minuti e a piedi le principali stazioni di bus e taxi – e quindi i luoghi più incantevoli dell’isola di Capri: dal Faro di Punta Carena alla Grotta Azzurra.

Anacapri | Capri | Italy | Holiday